Tomura

TomuraLAB in collaborazione con Click to Click Confartigianato Vicenza

Cos’è il TomuraLAB?

Il 22 e 23 Gennaio 2018 nella splendida location di Villa Fabris a Thiene abbiamo dato vita al nostro nostro TomuraLab. Laboratorio dedicato al fotografo professionista.

Il workshp è stato realizzato in collaborazione con ClickToClick – Faccia a Faccia con la fotografia internazionale. Progetto portato avanti da Roberta Cozza e Marco Sandonà per la Confartigianato di Vicenza.

Un momento di incontro tra 20 fotografi professionisti del nord Italia. La condivisione di argomenti spesso messi in secondo piano, ma di vitale importanza per affrontare il mercato della fotografia odierno.

Il progetto vuole essere il punto di incontro per aiutare i fotografi professionisti a conciliare la creatività con la concretezza di alcuni elementi di gestione aziendale (fatturato, prezzo di vendita, ROI, ecc).

Il formato del laboratorio, dell’esperienza condivisa e un approccio molto pratico hanno permesso ai partecipanti di tornare a casa con molto informazioni utili. Oltre a queste –  un metodo di lavoro – , facilmente applicabile alla vita lavorativa di tutti i giorni.

Nello specifico abbiamo affrontato e approfondito il modello di business. Ovvero come il fotografo moderno può creare e divulgare valore realmente riconosciuto dal mercato e dal cliente con il quale vuole lavorare.

Quando il prossimo TomuraLAB?

Stiamo programmando nuovi eventi per l’Italia. Il prossimo si svolgerà ad ASSISI il 19 e 20 Marzo 2018, maggiori informazioni per iscriversi le trovi qui.

Grazie!

Un ringraziamento sincero va ai partecipanti che hanno scelto la nostra offerta formativa. Un grazie grande a Marco, Roberta e Confartigianato di Vicenza che hanno creduto sin da subito nel nostro progetto. Ospitandoci in maniera impeccabile.

Abbiamo raccolto alcuni feedback lasciati dai partecipanti che vogliamo condividere per meglio valutare l’impatto e la validità dell’attività che riteniamo essenziale per qualsiasi fotografo.

Siete speciali vi ho conosciuto per 4 giorni ma in questi 2 vi ho sentiti professionalmente nel campo. Molto preparati e aperti… ho visto una bella apertura mentale. E’ questo che mi sono portata a casa.

Ottima esperienza, docenti preparati e simpatici clima generale positivo e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *